#summerhosting: sconto del 50% su hosting Serverplan


Postato in data luglio 9th, da Riccardo Esposito in Promozioni. No Comments

Estate, è tempo di vacanze. Ma non per tutti. C’è chi deve dedicare tempo alle proprie attività, al proprio lavoro online. Lo sai, un webmaster non può permettersi pause o ferie inaspettate. Deve esserci sempre, soprattutto quando i problemi bussano alle porte del tuo sito web.

hosting

Cerchi un buon hosting – Fonte immagine

Conosciamo bene questa situazione, ecco perché il nostro support è sempre presente. Ogni giorno, ogni settimana. Sappiamo qual è l’impegno di chi deve gestire un hosting, ma ascoltiamo anche le esigenze di chi deve scegliere e acquistare un hosting Linux.

L’obiettivo di chi cerca un hosting?

Semplice, qualità e convenienza. Due caratteristiche difficili da fondere. Ma non impossibile. Infatti, proprio nel cuore dell’estate abbiamo deciso di inaugurare #summerhosting: una settimana di sconti per ottenere un hosting di qualità a un prezzo vantaggioso.

In cosa consiste?

Ci sono tre coupon che ti consentono di ottenere il 50% di sconto sulla prima attivazione di un hosting Linux e Windows per Magento, Prestashop, WordPress. I coupon non sono cumulabili, valgono per un unico giorno.

Inizi la procedura per acquistare il servizio e inserisci il coupon nello spazio dedicato.  Lo sconto è servito. Ecco qualche esempio di Hosting Linux che puoi prendere in considerazione per iniziare la tua avventura online:

Ovviamente ci sono anche hosting per WordPress, Joomla o Prestashop. Devi solo scegliere il servizio adatto alle tue esigenze e sfruttare il codice sconto. A proposito…

Come ottenere il coupon?

Lo pubblicheremo nel corso della settimana nella pagina Facebook di Serverplan e sull’account Twitter: tre coupon in tre giorni differenti. Quindi ti do un consiglio: diventa Fan della pagina, seguici su Twitter e conquista il tuo sconto per acquistare un hosting per il tuo progetto online.

Riccardo Esposito

Blogger per Serverplan, webwriter freelance e autore di My Social Web. Scrivo ogni giorno. Ho pubblicato un libro dedicato al mondo del blogging. Ah, l'ho già detto che scrivo?

Latest posts by Riccardo Esposito (see all)





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Shares