Un nuovo sito web per Serverplan, vieni a scoprirlo


Postato in data dicembre 17th, da Serverplan in News. 2 comments

Chi vive di web sa bene che sulla rete il tempo è molto più accelerato che nella realtà. I cicli di innovazione si avvicendano vorticosamente scardinando i vecchi paradigmi con sempre maggiore intensità.

Fin dal lontano 2002 abbiamo assorbito questa regola trasformandola in un valore per la nostra azienda. Ricerca e innovazione sono stati (e continuano ad essere) i nostri obiettivi per offrire soluzioni tecnologiche per Hosting, VPS, Server Dedicati e Cloud al passo con i tempi e spesso in anticipo rispetto ai tempi.

Allo stesso modo siamo convinti che gli strumenti di comunicazione debbano evolvere al pari delle tecnologie. Per questo motivo abbiamo integrato Facebook e Twitter, offrendo ai nostri clienti nuovi canali attraverso i quali essere sempre in contatto diretto con noi.

Oggi compiamo un nuovo passo in questa direzione con un rinnovamento radicale dello strumento di comunicazione principale: il nostro sito web.

Non c’era modo migliore per festeggiare l’importante traguardo dei primi 10 anni di servizio. 10 anni passati accanto ai nostri clienti con l’obiettivo principale di offrire loro un livello qualitativo superiore alla media, mantenendo estremamente competitivo il costo.

Con il nuovo sito proviamo a spostarci ancora una volta in avanti, migliorando ulteriormente l’aspetto informativo e visivo delle nostre pagine e offrendo una nuova area clienti ancora più facile da utilizzare.

Dal layout di pagina alle procedure guidate, con il nostro nuovo sito abbiamo cercato di realizzare l’ambiente web più confortevole e completo per tutti i nostri clienti.

Non si tratta quindi di un semplice restyling ma di una rinascita completa, costruita sull’esperienza maturata grazie al contatto diretto con i nostri clienti. Abbiamo raccolto suggerimenti, impressioni e commenti che ci hanno guidati nello sviluppo di una piattaforma web semplice e chiara con informazioni complete e accessibili.

Ma le novità non sono finite. Non ci siamo limitati a rinnovare le pagine web, abbiamo coinvolto l’intera azienda per essere pronti alla sfida del prossimo decennio. Debutta oggi Intrepid Support, il nuovo concetto di assistenza tecnica con tempi garantiti e contatto diretto con i nostri specialisti. Nessun intermediario e nessuna attesa, 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno.

Vieni a scoprire il nostro nuovo sito e le tante novità che contiene. Potrai accedere ad un nuovo livello di servizio, ancora più semplice e completo che in passato.

Visita il nostro nuovo sito web





2 commenti su “Un nuovo sito web per Serverplan, vieni a scoprirlo

  1. La grafica è davvero bella, nuova e fresca!
    Davvero nulla di ridire per il frontend.
    Mi trovo però spiazzato nell’area clienti
    che uso in maniera massiccia..
    Sono entrato per fare quello che faccio sempre, ossia prendere
    i domini che scadono nel mese successivo, in questo caso gennaio
    e non ho capito come posso farlo. Prima mi bastava avere la lista
    e a occhio vedevo quelli del mese che mi interessava.
    Ora le date sono nascoste e ho solo la paginazione, senza possibilità
    di ordinare i risultati per data. Mi pare siano in ordine alfabetico
    quindi guardando ora i domini in scadenza vengono mischiati quelli di
    febbraio e gennaio.
    Credo che quantomeno l’ordinamento e la possibilità di vedere subito
    la data di scadenza possa essere funzioni utili.

    Ad ogni modo complimenti per il bel lavoro

  2. Pingback: Auguri di buon anno da Serverplan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares
0