28 agosto, 10 anni al servizio dei nostri clienti


Postato in data agosto 28th, da Serverplan in News. No Comments

Le celebrazioni sono il momento ideale per misurare la distanza percorsa e trovare nuovi stimoli per percorrerne altrettanta. Era il 28 agosto 2002 ed era appena nata una società che di strada ne avrebbe fatta molta.

Proprio oggi infatti Serverplan compie i suoi primi 10 anni. Un periodo lungo, ma che lo diventa ancora di più se consideriamo il tempo secondo gli standard della rete. In 10 anni internet ha rivoluzionato il mondo intero, cambiando abitudini e schemi che sembravano immutabili.

Ma 10 anni fa erano davvero in pochi a sperimentare questo nuovo, “strano” medium. Le tecnologie erano ancora giovani e immature per il mercato di massa, e le pagine web decisamente meno accattivanti rispetto ad oggi.

Ma proprio allora alcuni hanno iniziato ad intuire la potenza del cambiamento in arrivo e l’enorme portata che questo cambiamento avrebbe avuto nella vita di ciascuno di noi.

Oggi Serverplan, con i suoi 10 anni di costante innovazione, rappresenta una delle realtà di hosting italiano più affermate e riconosciute. Non vogliamo però sfruttare questa occasione per puntare il faro su di noi.

Vogliamo al contrario approfittare di una data simbolica così importante per ringraziare.

Ringraziare tutto lo staff che ogni giorno da 10 anni rende questa azienda migliore, con il proprio contributo al servizio del cliente.

Ringraziare tutti i nostri clienti, ogni singola persona che in questi dieci anni ha scelto noi nella ricerca del partner tecnologico. Per loro abbiamo sempre migliorato il livello di qualità del nostro servizio ed intendiamo continuare a farlo per i prossimi 10 anni.

Il 28 agosto è stato un giorno importante, ma lo sarà ancora. Per festeggiare il decimo anno infatti siamo al lavoro su grandi novità. Tra le altre cose, dopo il rinnovo di tutti i piani hosting e server dedicati, ed il lancio del nuovissimo Cloud, è in arrivo un radicale rinnovamento del sito. Una nuovissima veste grafica ed un sistema di gestione dei servizi e degli ordini semplice ed intuitiva per avere sempre accesso alla nuova area clienti ed agli ordini da qualsiasi pagina.

Non ci fermiamo quindi, 10 anni li abbiamo superati e ora ci proiettiamo verso i prossimi 10.

Seguici su Facebook e Twitter per essere aggiornato in tempo reale su tutte le novità in arrivo.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares